RAMSEY HA RIFIUTATO LE OFFERTE DI CINQUE CLUB DELLA PREMIER LEAGUE COMPRESO NEWCASTLE

Aaron Ramsey sembra destinato a rimanere con la Juventus dopo aver rifiutato le offerte di cinque club della Premier League questo mese.

Il 31enne gallese non ha quasi giocato a Torino in questa stagione sotto la guida dell’allenatore Massimiliano Allegri, alle prese con problemi muscolari dall’inizio della stagione. Ha giocato solo 98 minuti di Serie A, facendo un solo inizio in campionato.

Come evidenziato da Calciomercato.com, Ramsey non vuole lasciare la Juventus e quindi ha rifiutato le offerte di cinque club di Premier League. Nell’ordine, il gallese ha snobbato le offerte di Burnley, Crystal Palace, Aston Villa, Newcastle United e Wolves.

I bianconeri sono incredibilmente desiderosi di vendere il 31enne a causa del suo stipendio gonfiato e dell’utilizzo limitato. Guadagna circa 7,5 milioni di euro netti a stagione ed è contratto con il club fino al 2023.

Il suo trasferimento è stato in gran parte un disastro, con il giocatore che non è riuscito a giustificare il suo stipendio incredibilmente alto e ha lottato per minuti costanti a causa di una serie di infortuni. L’ex giocatore dell’Arsenal ha saltato almeno 34 partite per infortunio durante la sua permanenza alla Juventus.

Leave A Reply

error: Content is protected !!